Passeggino mania

E si è proprio scoppiata la febbre per il passeggino, o meglio travel system graco quattro!..lasciatemi spiegare meglio.
in procinto di diventare papa’ sono davanti alla necessita di un passeggiono,o meglio un trio, vero e proprio status symbol per i novelli genitori. Completamente a digiuno dell argomento vado a googleare qual’ è il miglior passeggino…

la ricerca porta a un solo risultato un test di altro consumo aime datato anno 2008
questo prendeva in considerazione le principali offerte del mercato italiano, chicco, peg perego ,cam fino all tendissimo Bogaboo..il risultato mi ha lasciato piacevolmente colpito..incredibilmente il migliore come riportava anche il titolo non era il piu’ caro bensi uno tra i piu’ economici il fantomatico Graco Quattro versione Travel system!
ohhh ormai gasato dalla notizia ho pensato che il problema passeggino fosi cosi risolto, invece era solo l’inizio!.

infatti la bella notizia si è trasformato in un incubo perche’ ovviamente non riesco a trovare nessuno che lo venda in italia..sia online che nei negozi….e chi lo vende tipo in inghilterra non lo spedisce in italia…
cosi mi viene il dubbio..ma se su walmart in america costa 240 dollarini   (tipo qui ) in inglhilterra c’è ma non lo spedisco perche  in italia non si riesce a trovare?…forse perche rovinerebbe il troppo ricco mercato italiano dei passeggini?!

Lascia un commento